Assistenza

Assistenza malati in provincia di La Spezia

La Pubblica Assistenza Humanitas Romito Magra vanta la collaborazione di personale esperto e competente, pronto ad intervenire per aiutare il prossimo in qualsiasi momento di bisogno e necessità. Da oltre cento anni la nostra associazione pone al centro la persona, intesa come essere da accudire, proteggere e poter aiutare ogniqualvolta se ne presenti la necessità. Pubblica Assistenza Humanitas Romito Magra conferma periodicamente un sempre elevato numero di servizi offerti in tutto il territorio, utilizzando strumenti e materiali di ultima generazione, sicuri e di fondamentale importanza in qualsiasi situazione di emergenza.
Read More

Il nostro servizio

Il servizio svolto dall'associazione Pubblica Assistenza Humanitas Romito Magra è sempre efficiente e curato nel dettaglio. Le persone che decideranno di affidarsi al nostro aiuto potranno confidare in mani esperte ed altamente professionali, in grado di compiere un lavoro sicuro e completo. Pubblica Assistenza Humanitas è fortemente attiva in caso di emergenze per il trasporto rapido ed immediato, della persona soggetta ad un malore, in ospedale, facendo uso di ambulanze proprie alquanto accessoriate. Inoltre, quotidianamente, i volontari del centro si dedicano al trasporto di pazienti anziani o non autosufficienti da ospedale ad ospedale e dalla propria abitazione fino all'ospedale richiesto.  Un efficiente servizio di assistenza agli anziani e ai malati è sempre attivo ed aperto a chiunque ne abbia necessità.

Il personale

L'associazione Pubblica Assistenza Humanitas conta su personale esperto e qualificato. Sia i dipendenti che i volontari seguono specifici corsi di formazione e aggiornamento organizzati direttamente dal 118, duranti i quali apprendono e vengono a conoscenza di specifiche tecniche e comportamenti da utilizzare in caso di necessità. Alla fine del corso viene rilasciato un certificato da soccorritore che abilita il soggetto all'uso del defibrillatore.

Sei alla ricerca di un'associazione per il trasporto di infermi per gli ospedali? Chiama per informazioni al numero 0187 988015

Share by: